Focus scientifici


Progeo e i nuovi imprenditori della salute

 

Progeo e i nuovi

imprenditori della salute

L'importanza dell'alimentazione non solo per l'estetica ma soprattutto per il benessere fisico, per la cura e la prevenzione delle principali patologie metaboliche è ormai diventato un concetto di dominio pubblico, grazie anche alla campagna di sensibilizzazione in atto su tutti i mezzi di comunicazione; questo aspetto, di per sé nobile, ha tuttavia dato vita ad un mercato di proposte terapeutiche non sempre professionali.

Gli utenti che hanno scelto i nostri programmi, hanno capito l'importanza di differenziarsi dalla massa di coloro che propongono diete "fatte a mano" o con programmi approssimativi o basate sull'uso di farmaci...

Disporre di una tecnologia all'avanguardia, in grado di effettuare calcoli rapidi e precisi, di guidare il nutrizionista nell'affrontare ogni tipo di stato patologico o esigenza del paziente, con piani alimentari personalizzati e privi di effetti collaterali, rende i professionisti che adottano i software Progeo degli "imprenditori della salute".

La Progeo è in grado di soddisfare le esigenze del nutrizionista più esperto ed esigente, ma anche di sostenere coloro che si affacciano per la prima volta in questo settore.

Il portale nutrizione.com è a disposizione esclusiva dei nostri utenti con approfondimenti scientifici e guide sull'uso dei programmi e sulle tecniche migliori per affrontare il lavoro di tutti i giorni; è, inoltre, disponibile un servizio di assistenza telefonica, cordiale ed efficiente, fornito da esperti nel campo della nutrizione.

La filosofia della Progeo è quella di lavorare "a fianco" del nutrizionista con mutuo scambio di suggerimenti e proposte.

È motivo di gioia per noi poter constatare che chi sceglie i nostri programmi per iniziare la propria attività raggiunge in modo molto rapido il successo professionale, poiché sentiamo con soddisfazione di aver contribuito a questo risultato.