Accanto a Nutrigeo® 8, la Progeo ha realizzato Photointake e Terapia Cognitiva, dei programmi che costituiscono un vero e proprio “support kit”.
Photo Intake è un programma che permette di stimare le abitudini alimentari del paziente nel periodo precedente al trattamento dietetico; attraverso una indagine, rapida e precisa, valuta gli apporti energetici giornalieri relativi ai macro- e micronutrienti.
Terapia Cognitiva è una tecnica dedicata al follow-up psicologico del paziente in corso di terapia nutrizionale, allo studio e alla risoluzione dei disturbi del comportamento alimentare.
Premesso che l’alimentazione è strettamente legata ad altri aspetti della vita di una persona, è importante per il nutrizionista avere gli strumenti adatti per gestire i momenti chiave del trattamento nutrizionale e per avere una visione più completa possibile del paziente che ha davanti. Oltre all’utilità operativa, i programmi di supporto innalzano il livello della qualità del trattamento percepita dal paziente, con conseguente aumento della fiducia e della “compliance”. I nostri utenti potranno acquistare i suddetti programmi a condizioni estremamente vantaggiose.