FLORAMADRE®

FLORAMADRE® è la nuova formula di fermenti lattici per la salute del tuo intestino ad azione probiotica, combatte gli squilibri della flora batterica intestinale con effetti benefici su tutto l’organismo.

Il Centro Ricerca della Progeo Medical, in collaborazione da oltre 20 anni con numerose Università nazionali e internazionali, ha creato il probiotico FLORAMADRE® per mettere a disposizione di tutti un prodotto efficace e sicuro al quale affidare la propria salute.

La sua composizione innovativa assicura la colonizzazione completa dell’intestino, poiché i cinque ceppi batterici che lo costituiscono garantiscono la presenza uniforme in tutti i tratti. Nella formulazione di FLORAMADRE® accanto ai probiotici sono presenti prebiotici, per questo il prodotto è un simbiotico che porta a dei vantaggi dovuti al sinergismo tra le due componenti. Questo tipo di composizione ha la capacità sia di migliorare la sopravvivenza dei probiotici che di fornire un substrato specifico alla flora batterica intestinale.

I prebiotici utilizzati sono di diverso tipo, in modo da favorire la crescita di tutti i ceppi utilizzati.